CHI SIAMO

CHI SIAMO

Arreda Country nasce nel 1990 in un piccolo negozio a Rosà, successivamente estesosi in differenti città e punti vendita nel nord Italia. Nasce dall’unione di fattori come il buon gusto, la ricercatezza e professionalità dei suoi titolari, entrambi provenienti da un mondo tramandato di generazione in generazione. Il mondo della falegnameria, dell’arredo su misura, il mobile e il suo design d’altronde non hanno alcun segreto per loro. 

Questa curiosità e conoscenza del prodotto ha permesso di affermare l’azienda nel settore dell’ Interior e Retail design, realizzando progetti ad hoc per ogni necessità ed ogni gusto.

La nostra clientela potrà affidarsi al nostro staff di professionisti specializzati, in grado di progettare in modo unico ed originale qualsiasi tipologia di spazio abitativo. L’azienda dispone inoltre di una grande varietà di arredi di marca, selezionati, con il buon gusto che da sempre la contraddistingue, fra i migliori presenti sul mercato nazionale ed internazionale.

Un team di abili arredatori mette a disposizione del cliente la sua esperienza e affidabilità, effettuando sopralluoghi ed eseguendo progetti che spaziano dagli ambienti più pratici dell’abitazione a quelli più sofisticati o importanti, come il living o la cucina, orgoglio e vero punto di forza di Arreda Country.


COME LAVORIAMO

Professionalità e precisione sono solo alcune parole chiave del metodo di lavoro adottato. Una volta avvenuto un colloquio frontale su appuntamento in sede, grazie ad un rilievo misure accurato in loco per conoscere ed interpretare al meglio gli spazi, avviene la stesura del progetto, realizzata con disegni a mano e disegni 3D per esporre al meglio il concept.

Il passaggio dal disegno alla realizzazione effettiva del progetto avviene da mani esperte nella produzione su misura, nel montaggio e nella composizione degli ambienti in questione.


DOVE CI TROVIAMO

La nostra sede si trova a Rosà (provincia di Vicenza), in via Capitan Alessio 84/b.