SERVIZI

Arreda Country nasce nel 1990 con l’urgenza di voler portare la propria voce e la propria esperienza dal mondo artigianale della creazione del mobile al mondo dell’ Interior design. E’ così che con un team di professionisti e artigiani nasce un’azienda con obiettivi ben precisi, un background e un know how molto forti acquisiti nel tempo, e un’incredibile necessità di voler rendere realtà i sogni di ogni cliente.

INTERIOR DESIGN

L’eccellenza dei nostri prodotti provengono dalla nostra grande esperienza, ma al contempo dalla curiosità di sapersi sempre innovare e adattare ai contesti e ai gusti non solo di un’epoca, ma anche di ogni singolo cliente e di ogni particolare richiesta.

Parole chiave nel nostro lavoro dunque sono forma, funzione ed emozione, tentando in ogni occasione di offrire il massimo servizio possibile al miglior prezzo in commercio.

ARTIGIANALITA’

Arreda Country nasce in un contesto tramandato di generazione in generazione, dove i segreti del mestiere venivano ancora eternati di padre in figlio. Questa passione è cresciuta attraversando anni, stili e gusti differenti, sviluppandosi e adattandosi ad ogni contesto storico e personale. E’ inevitabile dunque parlare di un’essenziale cura del dettaglio in ogni suo particolare, rendendo ogni mobile artigianale il più unico e autentico possibile.

ECOLOGIA

Il nostro team non si occupa solamente di una particolare attenzione formale ed estetica degli arredi e degli ambienti, ma vuole dare importanza anche all’aspetto ecologico. Esperti artigiani per l’appunto selezionano legni riciclati, tentando di ridare vita al materiale attraverso forme e lavorazioni originali. Anche la verniciatura stessa dei prodotti, totalmente innovativi, vuole rispettare l’ambiente, spesso tentando al contempo di risaltare la natura delle superfici attraverso finiture di cera.

Ciò nonostante, l’aspetto avanguardistico non passa mai in secondo piano nei nostri prodotti e nei nostri progetti. L’innovazione d’altra parte è importante tanto quanto la storia che ci accompagna, giocando in un’eterna oscillazione e compensazione tra passato e presente.


Forma. Funzione. Emozione.